PADI Dive Against Debris
Se vuoi fare la differenza sulla lotta all’inquinamento ad ogni immersione, ma non sai da dove iniziare, il Corso Dive Against Debris PADI fa per te!
Il Corso Dive Against Debris concorre al raggiungimento delle 5 specialità utili per l’ottenimento del massimo riconoscimento della subacquea ricreativa non professionale: il Master Scuba Diver e da credito come immersione di avventura per il Corso Adventure e/o Advanced Open Water Diver.
Posso partecipare tutti i subacquei con livello minimo Open Water o Junior Open Water con almeno 12 anni.
Durante il corso apprenderai i danni fatti all’ambiente dall’inquinamento e come i subacquei possono essere parte della soluzione.
Imparerai ad elaborare un questionario Dive Against Debris e come far parte del movimento globale Project Aware, che si prende cura degli oceani.
Durante l’immersione in acque libere verrà condotto il questionario Dive Against Debris, indicando il peso dei rifiuti recuperati in acqua, differenziati per tipologia di materiale.
Per informazioni contattaci